http://www.reginamundi.info/ Cappella Virtuale

http://www.reginamundi.info/   Cappella Virtuale
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo; che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli; e tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. AMEN. Clicca su S.Michele A .>>> e vai alla Cappella virtuale Reginamundi.info

lunedì 20 luglio 2015

Berlicche...non siamo abbandonati!

Mondo di angeli e mostri

by Berlicche
Un mondo nel quale ci sono mostri, e fantasmi, e cose che vogliono rubare il vostro cuore è un mondo nel quale ci sono angeli, e sogni e un mondo nel quale c'è speranza* Neil Gaiman
Ha ragione Neil. Se anche questo mondo può apparire a volte pieno di mostri orrendi - e la stragrande di questi mostri orrendi portano nomi umani - tuttavia non siamo abbandonati.
Mi fa molta più paura una terra dove la speranza è grigia e spenta, dove non c'è posto né per mostri né per angeli perché non esiste bellezza e nessuno vuole rubarti il cuore, perché il cuore non ce l'hai più.
E chi a questo vuole arrivare.
tumblr_npry8afUiY1qhttpto1_1280
 
*“A world in which there are monsters, and ghosts, and things that want to steal your heart is a world in which there are angels, and dreams and a world in which there is hope.”

Nessun commento:

Posta un commento